Congress Venue

previous arrow
next arrow
Slider

TCC. Trieste Convention Center

Trieste Convention Center è il nuovo Centro Congressi di Trieste, situato nel cuore del Porto Vecchio, una tra le più interessanti aree di recupero industriale in tutta Europa.
Il suo auditorium è il più grande del Nord Est Italia con una capienza di 1.856 posti, a cui si aggiungono 5 ulteriori sale, portando i posti complessivi ad una capienza di 2.770.
Arricchisce il Centro un’area espositiva di 5.000 mq che permette di organizzare non soltanto esposizioni scientifiche a latere di eventi, ma fiere, mostre e sessioni poster.
E’ una sede versatile grazie ai suoi spazi flessibili, un Centro Congressi green affacciato al blu Adriatico.
Il Trieste Convention Center si situa in un territorio ad alta densità di centri di ricerca innovativi, start up, poli scientifici ed universitari che lo rendono un hub ideale per far incontrare ricerca e innovazione, industria e creatività.
La location si situa in una città il cui fascino sta crescendo vertiginosamente negli ultimi anni.
Il numero delle strutture alberghiere di qualità ha raggiunto i 3.000 posti letto a cui si aggiungono ulteriori 8.000 letti nel solo territorio della città.

COME ARRIVARE
In auto Autostrada A4 per Trieste. Il Centro Congressi è dotato di ampio parcheggio privato e gratuito, adiacente alla struttura.
Treni/Bus Stazione FS di Trieste. La sede è collegata al centro città da un servizio navetta su richiesta.
In aereo Dal punto di vista dell’accessibilità, Trieste è facilmente raggiungibile grazie al suo aeroporto internazionale ed alla sua vicinanza agli aeroporti di Venezia e Lubiana (Slovenia).

TCC Trieste Convention Center
Porto Vecchio
34135 Trieste (TS)